Crociere che passione!

Nopasseu, foto crociera 2005, costa Atlantica

« Older   Newer »
  Share  
Nopasseu
view post Posted on 26/5/2007, 09:03




ovviamente non sono tutte le foto che ho fatto, ma è per rendere l'idea.


image

image

attracco a La Romana, Republica Dominicana

image

navi in sosta a St Marteen

image

Porto di Antigua

image

Spiaggia di Antigua

image

arrivo in Martinica

image

Scorcio di Martinica

image

Vulcano di Martinica

image

giardino d'inverno di costa Atlantica

image

piscina principale

image

Seba a Grenada

image

Super torneo di black jack con Bobio e Monica che guarda



 
Top
Tristesse de la Lune
view post Posted on 30/5/2007, 10:44




Bellissime foto! :woot:

St Marteen, Antigua e Grenada le ho visitate anche io... Le prime due mi hanno letteralmente strappato il cuore dal petto. L'ultima invece mi ha lasciata alquanto perplessa <_< a parte le spezie (che ho acquistato a chili) appena sotto la nave il resto della città era un macello... Sporchissima... Per fortuna che per quel giorno prenotai una escursione perchè non mi sarebbe proprio piaciuto rimanere a terra.
 
Top
Nopasseu
view post Posted on 1/6/2007, 19:47




concordo pienamente con te. Grenada è stata una mega delusione, pensa che il mio attracco è stato il primo della costa intesa come compagnia in questo stato. é evidente che la cutura turistica è a meno di zero a grenada, non che il resto dei caraibi abbia ben capito come si ha a che fare con i turisti europei. La fregatura è spesso dietro l'angolo.
ciao!!!
 
Top
Tristesse de la Lune
view post Posted on 3/6/2007, 15:16




In quell'occasione per fortuna che avevo fatto una bella escursione subacquea... Altrimenti pensare di passare un giorno intero mi faceva stare male, avrei preferito stare a bordo della nave!
 
Top
Nopasseu
view post Posted on 14/6/2007, 18:35




ti capisco...
pensa che scena, ti assicuro che ciò che dico è vero, sempre stando in tema per come loro vedano il turista. Stavamo passeggiando in 4 persone nei pressi della capitale e ad un tratto passa un camion di quelli trasporto ghiaia ribaltabili, pieno di ghiaia rta l'altro. sulla ghiaia c'era un tipo in piedi che ci chiama da lontano e ci chiede se volevamo salire sulla ghiaia per farci trasportare, osando dire mentre ci vedeva da lontano Taxi Taxi...cioè lui voleva o meglio sperava che noi salissimo sul carico per farci rasportare pagandolo per fare tipo 200 metri. Cioè io non so con chi credeva di aver a che fare, forse pensava che venissimo dal pianeta degli stupidi...
ciao
seba
 
Top
4 replies since 26/5/2007, 09:03   1762 views
  Share